Home Notizie dai campi Probabili formazioni Inter-Sassuolo: pronostici e probabili formazioni

Inter-Sassuolo: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Inter-Sassuolo è un recupero di serie A che si giocherà mercoledì 7 aprile con fischio d’inizio alle 18.45. Pronostici e probabili formazioni.

Non sembrano esserci più dubbi sul fatto che l’Inter vincerà lo scudetto. Il suo vantaggio sulle inseguitrici è aumentato nelle ultime gare e ormai come ostacolo pare esserci solo la matematica. La squadra di Conte del resto è in serie positiva da tempo, trascinata da Lukaku. Sulla sua strada per questo match c’è un Sassuolo che vuole blindare l’ottavo posto e che nonostante non abbia grandi stimoli nel weekend ha rimontato due volte la Roma, costringendola al pareggio. La trasferta di San Siro è però di quelle che possono mettere paura.

Inter-Sassuolo

Possibile qualche cambio nella formazione dell’Inter, con Ranocchia titolare in difesa e Gagliardini a centrocampo, In attacco con Lukaku potrebbe esserci spazio per Sanchez. Il Sassuolo rinuncia a diversi elementi per questo match, come Berardi e Caputo ma anche Locatelli, fuori per motivi precauzionali dopo il focolaio derivato dalla nazionale azzurra. In attacco De Zerbi si affiderà al baby fenomeno Raspadori.

Inter-Sassuolo probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, De Vrij; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Sanchez.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Peluso, Rogerio; Magnanelli, Lopez; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori.

I pronostici

Vincere aiuta semrpe a vincere, l’entusiasmo in casa Inter è ai livelli massimi e il Sassuolo potrebbe essere la prossima “vittima” dei nerazzurri. La squadra di Conte è ormai un meccanismo perfetto, i tre punti difficilmente gli sfuggiranno.