Home Notizie dai campi Probabili formazioni Liga, Levante-Huesca: pronostici e probabili formazioni

Liga, Levante-Huesca: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

La Liga spagnola si apre con un solo incontro in calendario lunedì 2 aprile, vale a dire Levante-Huesca. Punti salvezza in palio.

Levante-Huesca

Il Levante ha avuto un rendimento decisamente positivo in questo inizio di 2021, anche se nelle ultime tre partite ha incassato due sconfitte. Ha comunque 35 punti in classifica ed è decisamente in una posizione di vantaggio in zona retrocessione, visto che è a + 12 dal terzultimo posto. Ha il vantaggio del fattore campo contro il fanalino di coda del torneo spagnolo. L’Huesca però non ha alcuna voglia di arrendersi e del resto è a sole 4 lunghezze dalla salvezza. Non vince da quattro partite ma di sicuro venderà cara la pelle.

I pronostici di questa sfida pendono leggermente dalla parte del Levante. Che del resto in campionato ha perso solo due volte nel suo impianto in 14 occasioni, dove si trova decisamente a suo agio. Solo 9 i punti invece conquistati in trasferta per l’Huesca, per il quale il pareggio non sarebbe affatto da buttare via.

LEGGI ANCHE — > Serie B, i pronostici del 2 aprile

Levante-Huesca probabili formazioni

LEVANTE: Aitor, Coke, Duarte, Vezo, Clerc, De Frutos, Malsa, Rochina, Morales, Dani Gómez, Roger.
HUESCA: Andrés Fernández; Maffeo, Pulido, Siovas, Vavro, Javi Galán; Seoane, Mikel Rico, Doumbia o Ferreiro; Sandro, Rafa Mir.