Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie B 2 aprile: Lecce-Salernitana sfide di cartello

Pronostici Serie B 2 aprile: Lecce-Salernitana sfide di cartello

CONDIVIDI

I pronostici di venerdì 2 aprile. Tocca alla serie B scendere in campo per un turno che si preannuncia molto appassionante. Ma c’è un rinvio.

pronostici

Non si giocherà infatti Cremonese-Empoli, visto il rinvio chiesto dalla formazione toscana. La capolista comunque non rischia il primo posto, visto l’ampio vantaggio che può vantare su chi insegue. Il Lecce secondo ha vinto le ultime 4 partite e si è proiettato verso la promozione. I salentini sono protagonisti dello scontro diretto con la Salernitana, terza con un solo punto di ritardo. Si affrontano due grandi squadre che potrebbero entrambe segnare. Segue con particolare attenzione questo incontro il Monza, che ha perso due delle ultime tre partite e ora deve fare per forza risultato sul campo del fanalino di coda Entella. Visti i tanti sforzi societari, da Brocchi e dai suoi ragazzi è lecito attendersi di più.

In coda Cosenza-Ascoli profuma di spareggio salvezza. Ospiti imbattuti da quattro gare, calabresi con un solo successo casalingo in stagione. Partita che si preannuncia combattuta. Sempre in coda rischia grosso la Reggiana. E’ ospite del Frosinone che ha cambiato allenatore, affidandosi a Grosso al posto di Nesta. Può essere una scarica di adrenalina per i gialloblu. Il ko di Salerno ha messo fine ad una importante striscia positiva per il Brescia, che può ripartire in casa contro un Frosinone capace di raccogliere solo 2 punti nelle ultime 5 gare. I pronostici sono a favore delle rondinelle.

Quale sarà il vero Venezia? Quello che aveva guadagnato solo un punto in tre gare o quello che ha schiantato il Monza a domicilio? I lagunari giocano in casa contro la Reggina e non è scontato che riescano a prendersi i tre punti, anche se sono favoriti. Gli ultimi quattro incontri del Pisa hanno fatto sempre registrare il segno “no gol” e anche contro il Pescara potrebbe finire senza gol per almeno una squadra. Chievo-Spal e Vicenza-Cittadella sono due sfide che si preannunciano equilibrate e nelle quali entrambe potrebbero far gol.

I pronostici in sintesi

Cosenza-Ascoli 1X
Frosinone-Reggiana 1
Pescara-Pisa NO GOL
Brescia-Pordenone 1
Chievo-Spal GG
Entella-Monza 2
Vicenza-Cittadella GG
Lecce-Salernitana GG
Venezia-Reggina 1X