Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 3 aprile: tutti in campo per un turno da...

Pronostici Serie A 3 aprile: tutti in campo per un turno da brividi

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 3 aprile. Un turno “vecchio stampo” in serie A, visto che la giornata numero 29 si disputa tutta in un solo giorno.

pronostici

L’Inter è ormai lanciata verso lo scudetto ed è attesa da una trasferta insidiosa ma non impossibile a Bologna. I rossoblù di Mihajlovic hanno vinto le ultime due partite e si sono attestati in una posizione di classifica tranquilla. Potranno giocare senza assilli contro una squadra, quella di Conte, che non ha però punti deboli e che viaggia come un treno. I pronostici sono insomma dalla sua parte.

Chi insegue deve pensare anche alla volata Champions più che al titolo. Il Milan di Pioli avrà ricaricato un po’ le batterie durante la sosta e ha le carte in regola per battere a San Siro una Sampdoria che con 35 punti è molto vicina all’obiettivo stagionale. Anche la Lazio e il Napoli in casa non dovrebbero avere particolari problemi nel battere Spezia e Crotone, seppur le due squadre che sono in lotta per la salvezza proveranno a conquistare un risultato a sorpresa.

pronostici

Per l’Atalanta di Gasperini un compito non semplice, quello di affrontare l’Udinese di Gotti che è una squadra molto quadrata e compatta. I nerazzurri però giocano a memoria e un modo per far gol alla fine lo riescono sempre a trovare. Scontro diretto per la salvezza è Benevento-Parma, sfida nella quale entrambe potrebbero segnare ma i pronostici sono leggermente a favore dei campani di Pippo Inzaghi. Il Cagliari può approfittare del fattore campo e di un Verona in fase calante per prendersi tre punti d’oro in chiave salvezza.

La Roma di Fonseca è in emergenza in difesa e rischia davvero grosso sul campo del Sassuolo. E’ vero che i neroverdi non hanno grandi ambizioni di classifica se non la conquista dell’ottavo posto, ma l’undici di De Zerbi gioca bene e sarà motivato nel cercare un risultato positivo. Il derby della Mole Torino-Juventus è di quelli che mettono i brividi. Il Torino è in bagarre per non retrocedere, la Juve deve vincere a tutti i costi per tenere viva una piccolissima fiamma di scudetto. La differenza possono farla i campioni e la Juventus ne ha sicuramente di più. Anche se il Covid priva Pirlo di Bonucci e Demiral, mentre la festa a casa di McKennie costa cara al centrocampista americano e ai compagni Dybala e Arthur. Tutti non convocati.

Infine Genoa-Fiorentina vede il ritorno in panchina di Iachini, che tra i viola ha preso il posto del dimissionario Prandelli. La Fiorentina non ha ancora una identità precisa di gioco e rischia di finire ko contro un Genoa che al contrario sa bene quel che vuole e intende fare altri passi avanti verso la salvezza.

I pronostici in sintesi

Milan-Sampdoria 1 + over 2.5
Atalanta-Udinese 1
Benevento-Parma 1X + GG
Cagliari-Verona 1+ GG
Genoa-Fiorentina GG
Lazio-Spezia 1 + over 2.5
Napoli-Crotone 1 + over 2.5
Sassuolo-Roma X + GG
Torino-Juventus 2
Bologna-Inter 2