Home Notizie dai campi Probabili formazioni Manchester United-Milan Europa League: pronostici e probabili formazioni

Manchester United-Milan Europa League: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Manchester United-Milan

Manchester United-Milan è un match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League e si giocheranno oggi 11 marzo alle ore 18.55.

Non poteva esserci ostacolo peggiore per il Milan in questa fase. La squadra di Pioli sta cercando di aggrapparsi con le unghie nella lotta scudetto con l’Inter ma sta facendo anche a meno di giocatori importanti che limitano le scelte dell’allenatore. Lo United è secondo nella Premier League con pieno merito, la costruzione di Solskjaer è sempre più solida e dopo aver battuto anche il City nel derby c’è entusiasmo. Anche agli inglesi mancano giocatori importanti, ma la rosa è ampia e con grandi campioni anche come “riserve”.

LEGGI ANCHE –> Roma-Shakhtar, pronostici e probabili formazioni

Il Milan deve rinunciare a colonne portanti della sua squadra come Ibrahimovic, Calhanoglu e Theo Hernandez, fermato da un virus gastrointestinale. Out pure Mandzukic, recuperato invece Tonali. United senza Pogba, Rashford e Van de Beek, mentre il portiere De Gea sarà assente perché in Spagna per la nascita del figlio. Bruno Fernandes osservato speciale, Cavani unica punta favorito su Martial.

Manchester United-Milan probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Greenwood, Fernandes, James; Cavani.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leao.

I pronostici

Presentarsi all’Old Trafford senza dei big della propria squadra non è proprio il massimo per un Milan che potrebbe subire l’intraprendenza di uno United che, nonostante le assenze, ha campioni che possono spostare l’equilibrio. Pronostici a favore degli inglesi.