Home CmScommesse consiglia Pronostici Europa League 11 marzo: Milan e Roma in campo

Pronostici Europa League 11 marzo: Milan e Roma in campo

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di giovedì 11 marzo. Andata degli ottavi di finale di Europa League, in campo quest’oggi vedremo anche le due italiane rimaste.

Iniziamo proprio dalle italiane. Alle 18.55 il Milan è ospite del Manchester United. I rossoneri devono giocare questa partita senza elementi molto importanti. Ibrahimovic, Calhanoglu e Theo Hernandez, fermato da un virus gastrointestinale, non saranno della sfida. Lo United, pur senza Pogba, sembra avere più qualità rispetto ai rossoneri e all’Old Trafford è favorito dai pronostici. Alle 21 invece tocca alla Roma affrontare lo Shakhtar, ex squadra di Fonseca ormai abituata ai palcoscenici europei. All’Olimpico la Roma proverà a premere sull’acceleratore cercando di sfruttare la qualità del suo palleggio, ma di fronte si troverà una squadra organizzata e pungente con il suo contropiede. Possibile almeno un gol per parte.

Dopo aver eliminato il Lilla, l’Ajax ora si ritrova davanti la rivelazione Young Boys, capace di battere nei sedicesimi per due volte il Leverkusek. Gli svizzeri sono una squadra intraprendente, oggi chiamata ad uno step evolutivo. Non perdere in casa dell’Ajax è difficile, ma un gol potrebbe segnalo. In campionato non è un momento semplice per il Villarreal, che ha perso quota nella Liga. La Dinamo Kiev è squadra solida, dopo aver eliminato il Brugge punterà su questa prima sfida per tenere vivo quantomeno il discorso qualificazione, magari approfittando dei momentanei problemi degli spagnoli.

LEGGI ANCHE – Manchester United-Milan, pronostici e probabili formazioni

LEGGI ANCHE –> Roma-Shakhtar, pronostici e probabili formazioni

A proposito di chi prova a sfruttare il turno interno, c’è da dire che l’Olympiacos è un avversario difficile da affrontare. Ha fatto fuori il Psv e ora proverà a fare un miracolo contro un Arsenal che riversa tutte le sue energie proprio in Europa League e ovviamente ha maggiore qualità rispetto al suo avversario. Potremmo vedere almeno un gol per parte così come in Slavia Praga-Rangers, con gli ospiti campioni di Scozia che hanno grande entusiasmo e un allenatore come Gerrard molto ambizioso.

I pronostici vedono infine favorito il Tottenham sulla Dinamo Zagabria. La squadra di Mourinho ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori e proverà a sfruttare il buon momento contro i croati. Infine Granada-Molde, sfida forse con poco appeal tra due squadre che comunque sono arrivate fin qui con pieno merito. In terra spagnola il Granada ha dimostrato già contro il Napoli di poter fare senz’altro meglio di quanto fa in trasferta, per questo motivo potrebbe cercare di prendersi un vantaggio rispetto ai rivali in vista del ritorno.

I pronostici in sintesi

Ajax-Young Boys 1 + over 2.5
Dinamo Kiev-Villarreal 1X
Manchester United-Milan 1
Slavia Praga-Rangers GG
Granada-Molde 1X + over 2.5
Olympiacos-Arsenal GG
Roma-Shakhtar GG
Tottenham-Dinamo Zagabria 1