Home Notizie dai campi Probabili formazioni Inter-Shakhtar, pronostici e probabili formazioni

Inter-Shakhtar, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Inter

Inter-Shakhtar è uno degli incontri in calendario per la sesta e decisiva giornata di Champions League. Pronostici e probabili formazioni.

Gara da ultima spiaggia per l’Inter in un incontro che si preannuncia incandescente. Nel Gruppo B, difatti, nulla è già deciso e tutte le squadre possono ancora puntare agli ottavi. La squadra ucraina ha gli stessi punti del Real Madrid e due in più dei nerazzurri di Conte e neppure il Borussia Monchengladbach (8 punti) è esente da esclusione, qualora dovesse perdere a Madrid.

L’Inter affronta la gara dovendo rinunciare a centrocampo a diversi uomini (out anche Vidal), forte dei buoni risultati conseguiti in campionato e nella vittoriosa trasferta in terra tedesca della giornata precedente. Lukaku è in forma smagliante, così come Hakimi, straripante a destra. Chance per Eriksen? Ucraini senza Dentinho, Konoplyanka, Fernando e Ismaily, in formazione d’emergenza ma di qualità, e il Real Madrid ne sa qualcosa.

LEGGI ANCHE –> Ajax-Atalanta, pronostici e probabili formazioni

Inter-Shakhtar probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovič; Škriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozović, Eriksen, Young; Lukaku, Martinez.
SHAKHTAR (4-3-3): Pyatov; Dodô, Bondar, Vitão, Matviyenko; Marlos, Stepanenko, Kovalenko; Tetê, Dentinho, Taison.

I pronostici in sintesi

Sulla carta il pronostico dice Inter, anche in relazione alle defezioni della squadra ucraina. Tuttavia, il girone è stato sin qui molto equilibrato e non poche sono state le sorprese. C’è in ballo la qualificazione agli ottavi (sempreché Real e Monchengladbach non pareggino, a prescindere da fantasiosi «biscotti») ma entrambe potrebbero rimanere fuori e a quel punto la migliore dovrà accontentarsi dell’Europa League.