Home Notizie dai campi Probabili formazioni Moenchengladbach-Inter: pronostici e probabili formazioni

Moenchengladbach-Inter: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI
Inter
Antonio Conte, tecnico dell’Inter @Getty Images

Moenchengladbach-Inter è uno degli incontri in calendario per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Pronostici e probabili formazioni.

La classifica del gruppo B non è certo delle migliori per l’Inter. I nerazzurri sono infatti ultimi con appena 2 punti conquistati. Al comando c’è proprio il Moenchengladbach a quota 8, con il Real secondo a 7 e quindi lo Shakhtar a 4. Per i nerazzurri una edizione del torneo finora sicuramente molto deludente. In quattro gare non ha mai vinto.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Tra i padroni di casa ci sono in dubbio Elvedi e Bensebaini. In attacco non ci sarà solamente da temere Pléa, ma anche Thuram. Il figlio d’arte è uno dei giovani che le big d’Europa tengono d’occhio. In casa Inter non c’è Vidal squalificato, spazio a Gagliardini in regia e Darmian a destra. In attacco Martinez con Lukaku.

Moenchengladbach-Inter le probabili formazioni

Moenchengladbach (4-5-1): Sommer; Lazaro, Ginter, Jantschke, Wendt; Embolo, Kramer, Stindl, Neuhaus, Thuram; Pléa.
Inter (3-5-2): Handanovič; Škriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Sensi, Perišić; Lukaku, Martinez.

I pronostici in sintesi

L’Inter dovrà fare una partita d’assalto, la vittoria è l’unica possibilità che ha la squadra di Conte per rimanere in corsa per la qualificazione. Ma il Borussia è squadra organizzata e con un attacco pungente. Gol probabile per entrambe le formazioni.