Home Notizie dai campi Probabili formazioni Atalanta-Midtyjlland: pronostici e probabili formazioni

Atalanta-Midtyjlland: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Atalanta-Midtyjlland è uno degli incontri in calendario per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Pronostici e probabili formazioni.

Atalanta

Tutto da decidere nel gruppo D e appuntamento con la vittoria assolutamente da non fallire per i padroni di casa. Il Liverpool comanda a quota 9, con Ajax e Atalanta che sono a 7. Considerato il confronto diretto che ci sarà tra i Reds e i Lancieri, l’undici di Gasperini può approfittarne per prendersi quantomeno il secondo posto in attesa poi dell’ultima e decisiva giornata.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Per l’Atalanta la lista degli indisponibili è lunga e anche il portiere Gollini alla fine potrebbe non essere della contesa. Sicuramente out ci sono Miranchuk e Malinovsky, oltre a Pasalic e Caldara. Scelte limitate dunque per Gasperini che comunque può contare su Ilicic, schierato con Gomez alle spalle di Zapata. Ospiti che giocheranno con uno schieramento molto abbottonato e un centrocampo a cinque.

Atalanta-Midtyjlland le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Tolói, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gómez, Iličić, Zapata.
Midtjylland (4-5-1): Hansen; Cools, Høegh, Scholz, Paulinho; Onyeka, Madsen, Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba.

I pronostici in sintesi

Non ci sono dubbi sul fatto che l’Atalanta sia favorita per la conquista dei tre punti. La formazione danese finora ha recitato il ruolo della cenerentola del girone e difficilmente potrà mettere in affanno Zapata e compagni.