Home CmScommesse consiglia I pronostici del 30 novembre: due posticipi in serie A

I pronostici del 30 novembre: due posticipi in serie A

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di lunedì 30 novembre. Grandi emozioni nei posticipi dei maggiori campionati europei, si gioca pure in serie A.

Fari puntati dunque sul torneo italiano, dove il calendario è sempre più spezzatino. Il Torino e la Sampdoria cercano riscatto dopo gli ultimi ko. I granata hanno appena 5 punti e sono penultimi. Di sicuro non il rendimento che ci si aspettava dalla squadra di Giampaolo, che ha subito ben 20 gol in 8 gare. La Sampdoria ha ottenuto solo un punto nelle ultime tre uscite e ha perso pure il derby di Coppa Italia a metà settimana. Insomma non se la passa benissimo. Proprio il successo in Coppa rilancia invece il Genoa, anche lui penultimo in graduatoria e atteso dal match casalingo contro il pericolante Parma. Altra squadra in affanno in questo periodo. Il pareggio non è esito da escludere, ma se c’è una squadra che ha maggiori possibilità di vincere è quella di Maran.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Nel campionato inglese il Leicester può agguantare il primo posto in classifica in caso di successo sul Fulham, penultimo in graduatoria. Le Foxes hanno tanta qualità e possono senz’altro raggiungere il loro obiettivo. West Ham-Aston Villa è una sfida che si preannuncia equilibrata e probabilmente con almeno un gol per parte. Nel confronto invece che chiude il turno nella Liga spagnola, il Betis Siviglia gioca in casa contro l’Eibar. I biancoverdi sono una squadra capace davvero di tutto, lo hanno dimostrato in questo scorcio di stagione. Ma i pronostici per questo confronto pendono dalla sua parte.

I pronostici in sintesi

Leicester-Fulham 1
West Ham-Aston Villa
Torino-Sampdoria 1X
Genoa-Parma 1
Betis-Eibar 1