Home Notizie dai campi Probabili formazioni Shakhtar-Inter: pronostici e probabili formazioni

Shakhtar-Inter: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Shakhtar-Inter è uno degli incontri in calendario per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Pronostici e probabili formazioni.

Non poteva iniziare meglio il cammino dello Shakhtar in questa edizione della Champions League visto che contro tutti i pronostici è andato a vincere nientemeno che al Bernabeu contro il Real Madrid. Tre punti in tasca e sicuramente grande autostima in vista di questo match contro i nerazzurri, che invece non sono andati oltre il pareggio contro il Moenchengladbach.

Nella formazione ucraina ci saranno delle assenze importanti come Fernando, Junior Moraes, Ismaily e Konoplyanka. Tuttavia ci saranno Marlos e Dentinho a dare brio alla manovra con la loro imprevedibilità. Nell’Inter D’Ambrosio ancora come centrale, con Darmian che dovrebbe giocare come esterno sinistro di centrocampo. In attacco la solita coppia Lukaku-Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE — Champions League, i pronostici del 27 ottobre

Shakhtar-Inter: le probabili formazioni

Shakhtar (4-3-3): Pyatov; Dodo, Khocholava, Matviyenko, Korniienko; Marcos Antônio, Marlos, Maycon; Tetê, Dentinho, Solomon.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Darmian; Brozović; Lukaku, Martínez.

I pronostici in sintesi

Lo Shakhtar è una squadra che gioca sempre all’attacco e del resto dal centrocampo in su ha tanti palleggiatori, giocatori di grande qualità tecnica. L’Inter però ha un Lukaku in più nel motore, finora il belga non ha sbagliato una partita e vuole rimpinguare il suo bottino di reti. Vedremo un match con almeno un gol per parte?