Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di martedì 27 ottobre

Champions League, i pronostici di martedì 27 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di Champions League. Martedì 27 ottobre si riparte con otto partite del secondo turno della fase a gironi.

Il Bayern Monaco ha iniziato come meglio non poteva il suo cammino europeo rifilando quattro reti all’Atletico Madrid. I tedeschi si candidano ad un nuovo trionfo in questo torneo e oggi sono ospiti della Lokomotiv Mosca, capace di fermare al debutto il Salisburgo. I russi partono però sfavoriti dai pronostici, del resto la corazzata di Flick non sembra avere punti deboli. Nell’altro match insidioso il compito dell’Atletico Madrid, che però non può sbagliare contro il Salisburgo se non vuole rimanere dietro in classifica.

Nel gruppo B lo Shakhtar ha ottenuto un clamoroso successo sul campo del Real Madrid. Gli ucraini, ormai si sa, sono una squadra di palleggiatori, hanno tanta qualità in campo e possono mettere in difficoltà anche l’Inter. I nerazzurri di Conte sono riusciti in extremis a evitare la sconfitta contro il Moenchengladbach, ora puntano ad un risultato positivo su un campo non facile. Vedremo almeno un gol per parte? Nell’altro match il Real Madrid, dopo il clamoroso scivolone dell’esordio, deve andare a vincere sul campo dei tedeschi. Impresa che non pare impossibile, ma si dovrà replicare la prestazione fatta nella Liga contro il Barcellona se si vorranno portare a casa i tre punti.

Il Manchester City di Guardiola ha vinto la prima partita del gruppo C ma non sembra quella squadra capace di imporsi ovunque, in campionato sta facendo una fatica non preventivata. Il Marsiglia, suo avversario, ha steccato all’esordio e ha ovviamente meno qualità rispetto ai rivali. Villas Boas dovrà inventarsi sicuramente qualcosa di speciale se vorrà fermare i citizens. Il Porto ha senz’altro le carte in regola per battere l’Olympiacos e rimettersi in carreggiata per la qualificazione.

Infine nel gruppo D il Liverpool di Klopp non dovrebbe avere problemi a imporsi contro il “piccolo” Midtjylland, mentre in campo vedremo un Atalanta-Ajax che promette scintille. Gli orobici di Gasperini, vittoriosi all’esordio, in campionato stanno dimostrando troppa fragilità difensiva. E l’attacco dell’Ajax non scherza, visto che nell’ultimo turno di Eredivisie ha segnato 13 gol al Venlo!

I pronostici in sintesi

Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco 2 + over 2.5
Shakhtar-Inter GG
Atalanta-Ajax GG
Atletico Madrid-Salisburgo 1
Porto-Olympiacos 1
Liverpool-Midtjylland 1 + over 2.5
Marsiglia-Manchester City X2 + over 2.5
Moenchengladbach-Real Madrid 2