Home CmScommesse consiglia I pronostici di lunedì 26 ottobre: in serie A c’è Milan-Roma

I pronostici di lunedì 26 ottobre: in serie A c’è Milan-Roma

CONDIVIDI

pronostici

Sono cinque i posticipi dei massimi campionati europei di lunedì 26 ottobre. Ecco tutti i nostri pronostici.

Cominciamo dalla Bundesliga dove ci sono solo tre squadre ancora imbattute e una di queste è il Bayer Leverkusen, formazione che continua nel suo percorso di crescita anno dopo anno. Le aspirine giocano il posticipo della quinta giornata in casa contro l’Augusta, una squadra che non è da sottovalutare e che finora ha perso solo una volta in quattro gare.

In Inghilterra invece i posticipi in calendario sono due. Molto atteso è il match del Tottenham di Mourinho, in serie positiva da quattro turni e con la possibilità di avvicinarsi alle zone che contano. Gli Spurs giocano meglio in trasferta che non sul terreno amico (11 gol dei 15 totali li ha segnati proprio lontano da Londra) ed è per questo motivo che sono favoriti dai pronostici contro un Burnley che finora ha racimolato solo un punto. Più equilibrato il confronto Brighton-West Brom, squadre che hanno evidenti problemi difensivi come conferma il numero dei gol subiti. Anche in questa sfida si potrebbe vedere almeno un gol per parte.

In Spagna si chiude il settimo turno con Levante-Celta Vigo. Due formazioni che non se la passano benissimo, visto che hanno perso entrambe le ultime tre partite di campionato e veleggiano nei bassifondi. In campo ci sarà tanta paura di perdere e per questo motivo il pareggio non è da escludere tra gli esiti finali del match.

Infine la serie A, dove il posticipo è davvero di lusso. Milan-Roma è un esame di maturità per entrambe. I rossoneri hanno fin qui dimostrato di avere una marcia in più e di meritare pienamente il primato in classifica. Dall’altro lato ci sono i giallorossi di Fonseca, che hanno perso solo una partita ma a tavolino. Sul campo, di fatto, la Roma è imbattuta. Sfida che promette scintille e nella quale entrmabe dovrebbero segnare.

I pronostici in sintesi

Leverkusen-Augusta 1X + GG
Brighton-West Brom GG
Burnley-Tottenham 2 + over 2.5
Milan-Roma GG
Levante-Celta Vigo X