Home Notizie dai campi Probabili formazioni Midtjylland-Atalanta: pronostici e probabili formazioni

Midtjylland-Atalanta: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Midtjylland-Atalanta è uno degli incontri in calendario per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Pronostici e probabili formazioni.

Inizia dunque con un match sulla carta agevole il cammino della squadra di Gasperini, anche se l’Atalanta sa benissimo che in questo torneo non ci sono mai partite semplici. Di sicuro sul piano del gioco i bergamaschi non possono più essere considerati una rivelazione. Del resto sono arrivati ai quarti nella scorsa stagione e per un soffio non hanno eliminato il Psg. L’esperienza conterà parecchio, anche in sfide come queste. Non si dovrà però commettere l’errore di sottovalutare l’avversario.

La formazione danese scenderà in campo con un undici molto abbottonato, con il solo Kaba di punta. Attenzione però agli inserimenti di Sisto. L’Atalanta non cambia invece modulo nemmeno in Champions League, con Gomez che sarà il trequartista dietro Zapata e Muriel. Uno schieramento decisamente offensivo.

Midtjylland-Atalanta: probabili formazioni

Midtjylland (4-5-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Evander, Onyeka, Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Palomino, Tolói, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gómez; Zapata, Muriel.

I pronostici in sintesi

I pronostici pendono dalla parte di Zapata e compagni. E’ vero che l’Atalanta arriva a questa sfida dopo una netta sconfitta sul campo del Napoli, ma è altrettanto vero che se gli orobici giocheranno sui loro consueti standard potranno togliersi tante soddisfazioni.