Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di mercoledì 21 ottobre

Champions League, i pronostici di mercoledì 21 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di Champions League. Mercoledì 21 ottobre si giocano le altre prime otto partite della fase a gironi.

Anche questa volta ci saranno due formazioni italiane in campo. L’Inter di Antonio Conte ha perso nel weekend il derby e ora deve resettare tutto per concentrarsi su questo incontro di Champions. A San Siro affronterà una squadra temibile ma non imbattibile come il Borussia Moenchengladbach. E’ chiaro che se Lukaku e compagni eviteranno sbavature in difesa, vincere sarà molto più facile. Pronostici comunque a favore dei nerazzurri. E a proposito di questi colori, in campo vedremo anche l’Atalanta di Gasperini. Anche gli orobici in campionato sono finiti al tappeto, perdendo nettamente contro il Napoli. Ora saranno di scena in Danimarca contro il Midtyjlland, sulla carta la squadra cenerentola del girone. Per questo appuntamento si vedrà una squadra sbilanciata in avanti e il colpaccio esterno non è certo da escludere.

Ci saranno poi dei veri e propri big match. Come Bayern-Atletico Madrid, quella che potrebbe anche essere una delle finali possibili. I tedeschi hanno un attacco super e si scontreranno contro l’organizzazione tattica dell’undici di Simeone. L’Atletico concede sempre pochissimo, ma frenare i campioni in carica non sarà affatto semplice. Ajax-Liverpool è un altro incontro tutto da seguire. I lancieri cedono i loro gioielli ma riescono sempre a svezzare giovani talenti e proveranno a mettere i bastoni tra le ruote ad un Liverpool che in campionato ha dimostrato di non essere affatto imbattibile.

LEGGI ANCHE — Midtjylland-Atalanta, pronostici e probabili formazioni

In casa il Real Madrid non dovrebbe avere problemi nel superare uno Shakhtar che l’altro si presenterà a questa sfida con tante assenze importanti. Sempre nel proprio impianto il Salisburgo sembra essere leggermente favorito sulla Lokomotiv Mosca. Oggi fa il suo esordio in Champions League anche il Manchester City di Pep Guardiola. Anche Aguero e compagni non stanno certo vivendo il loro momento migliore, ma rimangono comunque una delle squadre più forti d’Europa. Guai però a sottovalutare un Porto che ha tanti elementi bravi nel palleggio e un centravanti di spessore come Marega. Equilibrato il confronto Olympiakos-Marsiglia dove il pareggio non è ipotesi da scartare al novantesimo.

I pronostici in sintesi

Real Madrid-Shakhtar 1
Salisburgo-Lokomotiv Mosca 1
Ajax-Liverpool X2 + GG
Bayern-Atletico Madrid 1X
Inter-Moenchengladbach 1 + over 2.5
Manchester City-Porto 1 + GG
Midtjylland-Atalanta 2
Olympiakos-Marsiglia X