Home Notizie dai campi Probabili formazioni Inter-Moenchengladbach: pronostici e probabili formazioni

Inter-Moenchengladbach: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Inter-Moenchengladbach è uno degli incontri in calendario per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Pronostici e probabili formazioni.

Esordio a San Siro per i nerazzurri, che sperano di fare un cammino importante in questo torneo. Di sicuro la società ha accontentato le richieste del tecnico, che ha a disposizione un organico ampio con il quale può puntare sia alla serie A che a far bene in Europa. Il primo avversario è l’organizzato Moenchengladbach, una squadra tedesca che sa tenere bene il campo, concede poco e quando può colpisce con i suoi uomini migliori. Massima attenzione dunque da parte di Handanovic e compagni.

Conte ritrova Bastoni in difesa e la sua è una presenza importante. D’Ambrosio dovrebbe essere utilizzato come centrale, ci sarà una chance anche per Perisic a sinistra. Nel Moenchengladbach non ci sarà l’ex Lazaro, tra gli uomini più temibili ci sono Plèa e il figlio d’arte Thuram, attaccante esterno tecnico e rapido.

LEGGI ANCHE — Champions, i pronostici del 21 ottobre

Inter-Moenchengladbach: le probabili formazioni

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozović, Vidal, Perisic; Lautaro Martínez, Lukaku.
Moenchengladbach: Sommer; Lainer, Elvedi, Ginter, Bensebaini; Kramer, Neuhaus, Hofmann, Stindl, Thuram; Pléa.

I pronostici in sintesi

I pronostici pendono dalla parte della squadra di Antonio Conte. Perché quando riesce a sfruttare le qualità dei suoi attaccanti non c’è difesa che tenga di fronte alla potenza di Lukaku e all’estro di Lautaro. Se l’Inter riuscirà a scardinare presto la difesa ospite potrebbe imporsi anche segnando più di due gol.