Home Notizie dai campi Probabili formazioni Lazio-Borussia Dortmund: pronostici e probabili formazioni

Lazio-Borussia Dortmund: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Lazio-Borussia Dortmund è una delle partite in programma martedì 20 ottobre per la fase a gironi di Champions League. Pronostici e probabili formazioni.

La formazione non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi,tant’è che nell’ultima giornata ha incassato una pesante sconfitta contro la Sampdoria. Troppi passi falsi di troppo e un organico che potrebbe fare fatica a sostenere tanti impegni ravvicinati. Oggi la squadra di Inzaghi gioca contro il Borussia Dortmund, una delle migliori squadre tedesche. Haaland è il bomber principe, un calciatore formidabile. E non mancano altri grandi giocatori, dietro però i gialloneri traballano e hanno delle assenze importanti che potrebbero pagare care.


LEGGI ANCHE — Dinamo Kiev-Juventus, pronostici e probabili formazioni

Nella Lazio non ci saranno Lazzari e Radu, in dubbio Luiz Felipe con Cataldi. In attacco Immobile sarà affiancato da Correa, mentre a sinistra giocherà Fares. Out nel Borussia invecd Akanji, Schmelzer e Schulz, non sarà della partita nemmeno Emre Can squalificato. In attacco Reus sosterrà Sancho e Haaland.

Lazio-Borussia Dortmund: probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Luiz Felipe; Marušić, Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.
Dortmund (3-4-1-2): Bürki; Piszczek, Hummels, Delaney; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Reus; Sancho, Haaland.

I pronostici in sintesi

La Lazio non può certo essere quella vista sabato scorso in serie A, Inzaghi recupera Immobile e il centravanti sarà un sicuro protagonista della partita. Il Borussia è una squadra che segna tanto ma concede anche tanto. L’impressione è che all’Olimpico le due squadre potrebbero entrambe trovare la via della rete.