Home Notizie dai campi Probabili formazioni Supercoppa Europea, i pronostici di Bayern Monaco-Siviglia

Supercoppa Europea, i pronostici di Bayern Monaco-Siviglia

CONDIVIDI

pronostici

Ecco i pronostici della finale della Supercoppa Europea Bayern Monaco-Siviglia, che si giocherà il 24 settembre e mette in palio il trofeo tanto ambito.

Di fronte il Bayern Monaco che ha vinto l’ultima Champions League e il Siviglia di Lopetegui che si è aggiudicato l’ultima edizione dell’Europa League. Due squadre ormai rodate, che in fondo non hanno cambiato molto in queste settimane. Il Bayern Monaco ha perso delle pedine importanti, specie in regia dove non c’è più Thiago Alcantara passato al Liverpool. Ma in avanti c’è Sanè pronto a fare scintille. Il Siviglia invece il regista ce l’ha nuovo di zecca, è Ivan Rakitic che ha lasciato il Barcellona.

LEGGI ANCHE — Europa League, i pronostici del 24 settembre

Mentre per gli spagnoli questo sarà il primo incontro ufficiale della nuova stagione, il Bayern Monaco ha già dimostrato di essere in gran forma. In Bundesliga alla prima giornata ha infatti rifilato ben otto reti allo Schalke. Per quanto riguarda il Bayern Monaco, Flick schiera la sua formazione migliore lanciando dal primo minuto Sanè nel terzetto di giocatori dietro Lewandowski. Il Siviglia affida la regia a Rakitic e in attacco schiera De Jong supportato soprattutto dall’estro di Ocampos.

Bayern-Siviglia: le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lucas Hernandez, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Müller, Gnabry; Lewandowski.
SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Fernando Reges, Rakitic, Joan Jordan; Oscar Rodriguez, De Jong, Ocampos.

I pronostici in sintesi

Se il Bayern Monaco replica la stessa gara fatta in campionato, per il Siviglia ci sarà poco da sperare. La formazione tedesca ormai è una macchina perfetta, di quelle che difficilmente si inceppa. Ma il Siviglia ha un ottimo curriculum europeo ed è pronto a vendersi la pelle. Tedeschi comunque favoriti per il trionfo.