Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 25 settembre: anticipi in Francia e Germania

I pronostici di venerdì 25 settembre: anticipi in Francia e Germania

CONDIVIDI
pronostici
Hertha Berlino @Getty Images

Oggi è venerdì 25 settembre ed è tempo di primi anticipi per i campionati europei. I pronostici dei match di Ligue1, Bundesliga e serie B.

Promette gol in Ligue1 la sfida tra Lilla e Nantes. I padroni di casa sono ancora imbattuti e puntano decisamente al successo per rimanere nelle prime posizioni di classifica. L’avversario è un Nantes combattivo, che ha perso solo una volta ma che sta pagando un po’ care le leggerezze difensive. La maggiore qualità del Lilla alla fine potrebbe venire a galla.

In Bundesliga si apre la seconda giornata con Hertha Berlino-Francoforte. La formazione capitolina è partita molto bene, ha sbancato Brema con un netto 1-4 che ha evidenziato le qualità di Cunha e Lukebakio. E ora punta al bis contro il Francoforte, squadra che però è sempre ben messa in campo e potrebbe anche riuscire a strappare un risultato positivo.

Inizia anche il campionato cadetto e lo fa con una sfida molto delicata e attesa dagli appassionati di calcio. Il Monza è infatti la squadra regina della serie B, un dirigente esperto come Galliani ha messo a segno dei colpi clamorosi per la cadetteria, tra cui Boateng. Insomma il Monza è la squadra favorita per il salto di categoria e ci terrà in particolar modo a iniziare con il piede giusto. La Spal, appena retrocessa, sembra dover ancora ritrovare il giusto assetto e potrebbe pagare dazio.

I pronostici in sintesi

Lilla-Nantes GG
Hertha-Francoforte 1X
Monza-Spal 1