Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 26 settembre

Serie A, i pronostici di sabato 26 settembre

CONDIVIDI
pronostici
Antonio Conte, tecnico dell’Inter @Getty Images

La serie A riparte sabato 26 settembre con quattro partite valide per la seconda giornata di campionato. Ecco i nostri pronostici.

Non c’è dubbio sulla partita più importante e più attesa, quella tra Inter e Fiorentina. Per i nerazzurri di Conte si tratta dell’esordio in questo torneo, visto che la sua squadra ha goduto di qualche giorno in più di riposo dopo gli impegni europei. L’Inter ha fatto un mercato importante, puntellando una rosa con calciatori di grande qualità. Al momento c’è chi giura sia in pole position per lo scudetto. Ora la palla passa al campo e l’avversario odierno non è affatto da sottovalutare. La Fiorentina è una squadra solida e organizzata, ambiziosa come il suo patron Commisso, e all’esordio ha vinto di misura grazie al gol del suo gioiello Castrovilli. A San Siro insomma grande sfida con l’Inter favorita in un match dove potrebbero segnare però entrambe.
LEGGI ANCHE –> Ligue1, i pronostici del 26 settembre
Prima partita anche per la Lazio di Simone Inzaghi, ormai non certo più una rivelazione. I biancocelesti sono ospiti del Cagliari di Di Francesco, autore di una bella prestazione contro il Sassuolo e ora voglioso di ripetersi. Certo la qualità degli ospiti è fuori discussione, ma i sardi hanno le carte in regola quantomeno per non perdere. Debutta in campionato anche l’Atalanta di Gasperini, ormai a pieno titolo candidata per lo scudetto. Una squadra che ha pochi punti deboli e che tra le big della serie A.

I pronostici sono dalla sua parte contro un Torino che con Giampaolo punta a cambiare pelle ma che probabilmente avrà ancora bisogno di un po’ di tempo per assimilare i dettami tattici del mister. Punti salvezza già in palio in Sampdoria-Benevento. I doriani sono alla ricerca del riscatto dopo aver perso contro la Juventus all’esordio, per i sanniti si tratta invece del debutto. Tanti sforzi in chiave mercato fatti dai giallorossi, acquisti ambiziosi che possono dare una mano a trovare fin da subito un risultato positivo.

I pronostici in sintesi

Torino-Atalanta 2
Cagliari-Lazio X2 + GG
Sampdoria-Benevento X
Inter-Fiorentina 1 + GG