Home CmScommesse consiglia Preliminari Europa League, i pronostici del 24 settembre

Preliminari Europa League, i pronostici del 24 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Oggi giovedì 24 settembre è il giorno dei preliminari di Europa League. Tante le sfide in calendario, ecco i pronostici sulle più importanti.

I risultati maturati nei preliminari di Champions League hanno fatto “retrocedere” in Europa League tante big. Che ora però dovranno sudarsi l’accesso al tabellone attraverso altri spareggi. In ogni caso partiamo dalla partita che interessa di più gli appassionati di calcio italiano, quella che vedrà il Milan giocare contro il Bodo Glimt. La formazione di Pioli ha già giocato in Europa stendendo lo Shamrock, poi in campionato ha battuto il Bologna. E sempre nel segno di Zlatan Ibrahimovic. Rossoneri favoriti per il successo.

Nelle altre sfide potremmo vedere alcuni successi esterni. Quelli di Celtic e Psv, ad esempio, ma anche quello del Tottenham di Mourinho. Sulla strada degli Spurs c’è il certo non irresistibile Shkendjia e gli inglesi ovviamente hanno i pronostici dalla loro parte. Più equilibrato il confronto tra gli svedesi del Djurgarden e i romeni del Cluj, che potrebbe chiudersi sulla parità dopo 90 minuti. Ma i gol non dovrebbero mancare.

Tra i possibili successi casalinghi ci sono quelli di Galatasaray, Wolfsburg e Basilea. Queste tre squadre, che sono comunque delle big nei rispettivi campionati, non possono e non vogliono fallire l’accesso al tabellone principale. Pur consapevoli che i loro avversari non saranno certo degli ostacoli semplici da affrontare in questa fase della stagione.

I pronostici in sintesi

Djurgarden-Cluj X +GG
Riga-Celtic 2
Mura-Psv 2
Galatasaray-Hajduk Split 1
Shkendjia-Tottenham 2
Basilea-Anorthosis 1
Milan-Bodo Glimt 1 + NG
Wolfsburg-Desna 1