Home Notizie dai campi Probabili formazioni Playout Serie B Perugia-Pescara: pronostici e probabili formazioni

Playout Serie B Perugia-Pescara: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI
pronostici
Serie B, pronostici

La serie B il 14 agosto emetterà un altro verdetto. I pronostici di Perugia-Pescara, sfida di ritorno dei playout della serie cadetta.

Strada in salita per la formazione umbra. Il Perugia infatti ha perso per 2-1 il match d’andata e ora sarà obbligato a fare risultato se vorrà salvarsi. Le cose sembravano essersi messe bene per i grifoni, che però hanno subito nella ripresa la rimonta di un Pescara che ha messo la freccia e ora avrà un piccolo vantaggio da gestire nell’arco di questi novanta minuti.

Il tecnico degli abruzzesi Sottil non farà barricate, a Tuttosport ha dichiarato: “In testa dobbiamo avere solo la vittoria. Rispetto per il Perugia, ma dobbiamo essere determinati e giocare bene a calcio. Così come abbiamo fatto dall’inizio del secondo tempo: abbiamo giocato e ribaltato senza fare calcoli”. Schiererà una formazione abbastanza offensiva, con Galano, Pucciarelli e Kastanos a ridosso di Maniero. Nel Perugia Iemmello dovrebbe partire dalla panchina.

Perugia-Pescara, probabili formazioni

PERUGIA (3-4-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi; Mazzocchi, Kouan, Carraro, Falasco; Falzerano, Capone; Falcinelli.
PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo; Zappa, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Palmiero; Galano, Pucciarelli, Kastanos; Maniero.

I pronostici in sintesi

Proprio come avvenuto all’andata entrambe le formazioni dovrebbero trovare la via della rete. Il Perugia dovrà spingere dall’inizio alla ricerca del gol. Non valgono le reti messe a segno in trasferta e se il risultato sarà in parità (ovvero se gli umbri vinceranno di misura) saranno i padroni di casa a salvarsi. L’impressione è che il Perugia, che ha uomini di grande esperienza, possa farcela.