Home CmScommesse consiglia Champions League Barcellona-Bayern Monaco: pronostici e probabili formazioni

Champions League Barcellona-Bayern Monaco: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Champions League, il 14 agosto si gioca il terzo quarto di finale Barcellona-Bayern Monaco: pronostici e probabili formazioni.

Quella che andrà in scena sarà una sorta di finale anticipata, tra due grandi squadre dal curriculum europeo pieno zeppo di trionfi. Ne andrà avanti solo una però in questo torneo e c’è grande attesa. Si gioca, ricordiamo, sulla distanza dei 90 minuti più eventuali supplementari e rigori.

Il Barcellona arriva a questo appuntamento dopo aver eliminato il Napoli. Non una missione semplice per i blaugrana, che si sono aggrappati a Messi ma hanno concesso davvero tante occasioni da gol ai rivali. Il Bayern Monaco invece ha strapazzato il Chelsea sia all’andata che al ritorno, dando prova della sua forza. I tedeschi hanno vinto il loro campionato e hanno uno dei collettivi più forti di tutta la Champions League.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, in casa Barcellona il tecnico Setien ha recuperato Busquets e Vidal dopo la squalifica ed entrambi saranno titolari. Il jolly Sergi Roberto dovrebbe essere schierato di punta ma avrà il compito di supportare la mediana. Nel Bayern in dubbio c’è il laterale Pavard, che dovrebbe essere sostituito da Kimmich.

Barcellona-Bayern: le probabili formazioni

Barcellona: Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; De Jong, Busquets, Vidal; Messi, Suárez, Sergi Roberto.
Bayern: Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Thiago, Goretzka; Coman, Müller, Gnabry; Lewandowski.
.

I pronostici in sintesi

Quando si affrontano squadre con tanti campioni in campo è molto probabile che entrambe riescano a trovare la via del gol, specie dopo una stagione lunga e logorante come questa. Gli episodi conteranno tantissimo. Abbiamo già visto tante formazioni che dopo l’ora di gioco annaspano sul piano fisico. Il Barcellona non sembra impeccabile, il Bayern pare essere più compatto e più organizzato rispetto all’avversario. Pronostici che dunque pendono leggermente dalla parte di Lewandowski e soci.