Home CmScommesse consiglia Champions League Manchester City-Lione: pronostici e probabili formazioni

Champions League Manchester City-Lione: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Manchester City-Lione è l’ultimo quarto di finale di Champions League e si gioca oggi 15 agosto. Pronostici e probabili formazioni.

Si completerà dunque il tabellone delle semifinali dopo questa sfida. Il Manchester City è una delle grandi favorite per la vittoria finale del torneo. Del resto negli ottavi ha fatto fuori il Real Madrid, vincendo sia all’andata che al ritorno. Una prova di forza che avrà dato grande consapevolezza dei propri mezzi ai citizens anche in Europa. Sulla strada dell’undici di Guardiola c’è il Lione, che a sorpresa ha fatto fuori la Juventus e che ora spera in un’altra impresa. Garcia si affiderà al collettivo e all’intraprendenza di Depay per mettere in difficoltà il suo avversario.

Nel Manchester City non c’è Aguero in attacco ma i buoni giocatori non mancano di certo a Guardiola. Che in avanti dà spazio a Foden con Jesus e Sterling. Il Lione spera di recuperare in extremis Denayer e Cornet. I due non sono al top ma faranno di tutto per essere della sfida.

City-Lione, le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, D. Silva; Foden, Gabriel Jesus, Sterling.
LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Depay, Dembélé.

I pronostici in sintesi

Non sembrano esserci dubbi riguardo i pronostici della partita. Il Lione proverà a combattere con tutte le armi che ha ma il Manchester City gli è superiore e ha molte chance di imporre il suo gioco. Gli inglesi sono favoriti per una vittoria in un match dove si potrebbero vedere più di tre reti.