Home Notizie dai campi Probabili formazioni Playoff Serie B Spezia-Chievo: pronostici e probabili formazioni

Playoff Serie B Spezia-Chievo: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Oggi martedì 11 agosto si gioca Spezia-Chievo, ritorno della semifinale playoff di serie B. Pronostici e probabili formazioni.

Conosceremo dunque il nome della squadra che giocherà la finalissima per accedere alla serie A e dunque la possibilità di far compagnia alle già promosse Benevento e Crotone. Il match d’andata si è concluso con il successo del Chievo per 2-0. Se non è una ipoteca poco ci manca per arrivare al pass per la finale. Lo Spezia, che si è classificato meglio dei rivali, sarà chiamato ad una difficile rimonta. Difficile, non impossibile.

In caso di punteggio in parità dunque sarebbero i liguri ad andare avanti, forti appunto del miglior piazzamento. Ma il Chievo ha il talismano Aglietti: dopo aver conquistato la promozione lo scorso anno ai playoff con il Verona ora vuole ripetersi con i “cugini” veronesi.

LEGGI ANCHE –> Europa League, i pronostici dell’11 agosto

Lo Spezia deve rinunciare ai due difensori Marchizza e Capradossi, in avanti Nzona e Gyasi saranno le punte supportate dall’esperto Ragusa. In casa Chievo Garritano giocherà come esterno offensivo a sinistra, conferma per Djordjevic al centro dell’attacco.

Spezia-Chievo: le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Terzi, Ramos; Bartolomei, Acampora, Mora; Ragusa, Nzola, Gyasi.
CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Rigione, Leverbe, Renzetti; Segre, Esposito, Obi; Vignato, Djordjevic, Garritano.

I pronostici

Nel match d’andata lo Spezia ha perso 2-0 e dunque in questo match dovrà andare subito all’attacco nel tentativo di rimonta. Lascerà spazi al Chievo, inevitabilmente. I liguri hanno avuto le loro chance per far gol ai gialloblù nella sfida di qualche giorno fa, ma Ricci ha fallito un rigore e Nzola ha colpito una traversa. Le armi non mancano dunque di certo ad uno Spezia che dovrebbe quantomeno vincere questo match, nel quale entrambe potrebbero segnare.