Home CmScommesse consiglia Europa League, i pronostici di martedì 11 agosto

Europa League, i pronostici di martedì 11 agosto

CONDIVIDI

pronostici

L’Europa League prosegue con il programma dei quarti di finale. Si giocano gli ultimi due match l’11 agosto. Ecco i nostri pronostici.

Una sfida equilibrata è quella che mette di fronte lo Shakhtar e il Basilea. Due squadre che sono arrivate ad un punto importante del torneo e che faranno di tutto per conquistare una semifinale che sarebbe storica. Lo Shakhtar ha vinto entrambe le sfide degli ottavi contro il Wolfsburg, lo stesso ha fatto il Basilea contro il Francoforte. I punti di forza queste squadre li hanno nell’attacco. Sono infatti due formazioni che giocano sempre a viso aperto, non fanno tatticismi. Lo Shakhtar è leggermente favorito per il passaggio del turno in un confronto nel quale entrambe le squadre dovrebbero trovare la via del gol. C’è da sottolineare come gli ucraini dopo il lockdown non hanno ancora conosciuto il sapore della sconfitta.

Il secondo confronto vedrà il Wolverhampton affrontare una delle grandi favorite per la vittoria finale dell’Europa League, vale a dire il Siviglia. Gli spagnoli hanno fatto fuori la Roma agli ottavi con una prestazione davvero sontuosa, che ha esaltato il talento di alcuni giocatori come Ocampos. La squadra di Lopetegui gioca a memoria e ha tanta esperienza a livello internazionale. Potrebbe essere l’arma in più da sfruttare contro gli inglesi di Espirito Santo, squadra di buon livello che spera di compiere il salto di qualità. I pronostici pendono dalla parte degli spagnoli, che potrebbero riuscire a imporsi di misura. Ricordiamo che in caso di parità al 90′ ci saranno supplementari ed eventuali rigori.

I pronostici in sintesi

Shakhtar-Basilea 1 + GG
Wolverhampton-Siviglia 2