Home CmScommesse consiglia Europa League, i pronostici di lunedì 10 agosto

Europa League, i pronostici di lunedì 10 agosto

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici di Europa League

Lunedì 10 agosto si torna subito in campo per i primi due quarti di finale di Europa League. Ecco tutti i nostri pronostici.

E’ bene ricordare prima di tutto che da questo momento in poi non ci sono più sfide di andata e ritorno. Le squadre si affrontano in gare da 90′, con possibili supplementari e rigori. Ammesse cinque sostituzioni, sei in caso di supplementari.

La partita che chiaramente interessa di più gli appassionati italiani è Inter-Leverkusen. La squadra di Conte ha chiuso in crescendo la stagione, conquistando il secondo posto in serie A. Nelle ultime 15 gare ha perso solo una volta e Lukaku si sta confermando un autentico trascinatore. Lo è stato anche nell’ottavo di finale vinto sul Getafe appena qualche giorno fa. Il Leverkusen arriva a questo match dopo aver superato in un doppio confronto i Rangers. Tutto sommato un ostacolo sicuramente abbordabile per l’undici tedesco. Bayer che è una squadra organizzata e con buoni elementi davanti. Tuttavia l’Inter è favorita dai pronostici, anche perché il suo rendimento difensivo nelle ultime sfide è stato davvero eccellente.

L’altra sfida in calendario è Manchester United-Copenaghen. In questo momento gli inglesi sono la squadra numero uno candidata per la vittoria finale. Dopo aver surclassato il Lask Linz sulla sua strada ora c’è il Copenaghen, squadra che non sembra avere i mezzi per competere contro i Red Devils. Dopo il lockdown Solskjaer ha trovato l’equilibrio perfetto. La sua squadra gioca bene, segna tanto e diverte. E’ probabile che lo United prema subito sull’acceleratore per mettere in chiaro la sua superiorità.

I pronostici in sintesi

Inter-Leverkusen 1
Manchester United-Copenaghen 1