Home Notizie dai campi Probabili formazioni Europa League Inter-Bayer Leverkusen: pronostici e formazioni

Europa League Inter-Bayer Leverkusen: pronostici e formazioni

CONDIVIDI
pronostici
Antonio Conte, tecnico dell’Inter @Getty Images

Questa sera si gioca il quarto di finale di Europa League Inter-Bayer Leverkusen. Le probabili formazioni e i pronostici del match.

L’unica italiana rimasta in corsa per questo torneo si gioca l’accesso alla semifinale in una gara secca. Nelle ultime 15 gare l’Inter ha perso solo una volta e questo ovviamente fa ben sperare i tifosi nerazzurri. L’undici di Conte ormai gioca a memoria, è una squadra che ha ancora dei margini di crescita. Dopo aver superato negli ottavi il Getafe, ora sulla sua strada c’è un ostacolo che si può senz’altro superare.

Il Leverkusen arriva a questo match dopo aver superato in un doppio confronto i Rangers. Tutto sommato un compito non troppo complicato per le “aspirine”. Bayer che è una squadra organizzata e con buoni elementi davanti. Occhi agli esterni Diaby e Bailey, ma soprattutto al talento di Havertz. Un giocatore che presto potrebbe spiccare il volo verso una big europea. Tuttavia l’Inter è favorita dai pronostici, anche perché il suo rendimento difensivo nelle ultime sfide è stato davvero eccellente.

LEGGI ANCHE –> Europa League, i pronostici del 10 agosto

Inter-Leverkusen, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, S. Bender, Sinkgraven; Demirbay, Palacios; Diaby, Havertz, Bailey; Volland.

I pronostici

Se l’Inter confermerà quanto fatto vedere nelle ultime apparizioni, allora la vittoria sarà senz’altro alla portata dei nerazzurri. Il Bayer è una formazione che comunque concede sempre delle occasioni agli avversari e l’Inter ha nell’attacco uno dei suoi punti di forza.