Home CmScommesse consiglia Playoff Serie B Frosinone-Pordenone: pronostici e probabili formazioni

Playoff Serie B Frosinone-Pordenone: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Frosinone-Pordenone è la semifinale d’andata dei playoff di serie B. La sfida si giocherà alle ore 21 di domenica 9 agosto.

Ieri è andata in scena la prima semifinale tra Chievo e Spezia, che ha visto vincere i gialloblù per 2-0. Certo era solo il match d’andata, ma il risultato ha confermato come nella cadetteria i valori delle squadre siano molto vicini e la posizione raggiunta in classifica a fine stagione conta relativamente.

Il Pordenone ha chiuso avanti al Frosinone e dunque in caso di parità dopo le sfide di andata e ritorno accederà alla finalissima. Il suo rendimento esterno non è stato brillante in questa stagione e questo fa sperare molto il Frosinone. La squadra allenata da Alessandro Nesta ha già giocato in questi playoff e ha compiuto un mezzo miracolo. Ha superato infatti in Cittadella in rimonta, dopo che era sotto di due reti.

Il match winner Camillo Ciano comunque non dovrebbe far parte della formazione titolare ma entrare solo nella ripresa. Regia affidata a Maiello, in avanti c’è Dionisi. Nel Pordenone occhio a Pobega, giovane molto interessante. In attacco spazio a Candellone con Bocalon.

Frosinone-Pordenone, le probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Salvi; Dionisi, Novakovich.
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Vogliacco, Camporese, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Pobega; Gavazzi; Candellone, Bocalon.

I pronostici in sintesi

Il Frosinone ha il vantaggio del fattore campo, che non è poco in questa sfida. I laziali proveranno a conquistare un successo che sarebbe fondamentale in vista del ritorno e l’impressione è che i pronostici siano dalla loro parte. Il Pordenone però potrebbe anche riuscire a segnare un gol.