Home Notizie dai campi Probabili formazioni Playout Serie B Pescara-Perugia: pronostici e formazioni

Playout Serie B Pescara-Perugia: pronostici e formazioni

CONDIVIDI
pronostici
Serie B, pronostici

Pescara-Perugia è il playout d’andata di serie B. Si gioca oggi 10 agosto, ecco le probabili formazioni e i pronostici del match.

Prima sfida dello scontro tra due club che rischiano il declassamento in serie C. Quello che è accaduto nella serie cadetta nel finale di stagione ha davvero appassionato tutti. La lotta per non retrocedere si è decisa solo a un paio di minuti dalla conclusione del torneo, con il Chievo vittorioso proprio sul Pescara e il Cosenza che in extremis si è salvato direttamente.

Ora gli abruzzesi (dopo il ricorso non accettato da parte del Trapani) se la dovranno vedere contro il Perugia, che avrà poi il vantaggio di giocare nel proprio impianto il match di ritorno il prossimo 14 agosto. Queste due squadre non sono riuscite a esprimere nel corso del torneo tutto il loro potenziale. Molte battute a vuoto nonostante un organico sicuramente adeguato per la categoria.

LEGGI ANCHE –> Europa League, i pronostici del 10 agosto

Il Pescara si presenta a questo appuntamento con una lunga lista di assenti. E questo potrebbe di certo incidere nel finale del torneo per gli abruzzesi. Il Perugia sicuramente deve rinunciare ad Angella, squalificato.

Pescara-Perugia, le probabili formazioni

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zappa, Bettella, Campagnaro, Masciangelo; Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Pucciarelli; Maniero.
PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir; Capone, Falcinelli; Iemmello.

I pronostici

L’obiettivo degli ospiti è prima di tutto quello di non perdere in questa trasferta di Pescara, dunque toccherà ai biancazzurri “fare” la partita nel tentativo di prendersi un vantaggio. Ma il Perugia ha anche giocatori di grande esperienza, come Rosi, Falcinelli e Iemmello. L’impressione è che gli umbri potrebbero quantomeno strappare un pareggio.