Home Notizie dai campi Probabili formazioni Roma-Fiorentina: probabili formazioni e pronostici

Roma-Fiorentina: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI

pronostici

Roma-Fiorentina: le probabili formazioni e i pronostici della partita valida per la 36esima giornata che si gioca domenica 26 luglio.

La Roma attualmente è quinta e visto che il Milan ha pareggiato il suo match contro l’Atalanta, per i giallorossi vincere sarebbe davvero fondamentale. Andrebbero infatti a più quattro sui rossoneri e metterebbero una seria ipoteca sul piazzamento. Il quinto posto significherebbe Europa League senza preliminari, obiettivo minimo stagionale. La Fiorentina è ormai salva, è in serie positiva e proverà a togliersi più soddisfazioni possibili in queste ultime uscite.

Per quanto riguarda la Roma il vero dubbio di Fonseca è l’utilizzo o meno di Zaniolo dal primo minuto. Probabilmente il portoghese continuerà a farlo partire dalla panchina. Dunque Mkhitaryan torna sulla trequarti con Pellegrini alle spalle di Dzeko. L’altro ballottaggio è a centrocampo dove Cristante e Diawara si contendono una maglia. La Fiorentina invece schiera in porta Terracciano, in mediana chance per Ghezzal. In attacco il punto interrogativo è il partner di Ribery. Cutrone, Vlahovic e Kouamè si contendono un posto.

LEGGI ANCHE –>> Serie A pronostici del 26 luglio

Roma-Fiorentina: probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Duncan, Dalbert; Cutrone, Ribery.

I pronostici

La Roma ha ritrovato smalto e fiducia nelle ultime uscite, anche grazie al cambio modulo di Fonseca. I giallorossi sanno bene l’importanza di questa partita e proveranno a non farsi sfuggire i tre punti. La Fiorentina però è una squadra ostica, che specie in avanti ha tante armi per pungere. Questo fa pensare ad un match con almemno un gol per parte.