Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 26 luglio

Serie A, i pronostici di domenica 26 luglio

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici di serie A

La serie A prosegue domenica 26 luglio con le partite valide per la 36esima giornata di campionato. Ecco tutti i nostri pronostici.

Dopo aver fallito il primo match point contro l’Udinese, la Juventus proverà a percorrere gli ultimi metri che la separano dal traguardo dello scudetto. Per far festa dovranno battere una Sampdoria che Ranieri ha portato alla salvezza con il suo carisma e la sua esperienza. I pronostici di questa sfida, nonostante le assenze, sono appannaggio però di una Juventus non brillante, che deve chiudere al più presto la pratica per poi concentrarsi sulla Champions League.

La Lazio, già qualificata per la Champions del prossimo anno, è ospite del Verona di Juric. Una squadra che crea grattacapi a chiunque e che cerca una vittoria ormai da troppo tempo. Nelle ultime cinque gare ben 4 pareggi e una sconfitta. Possibile che entrambe vadano a segno. In zona Europa la partita più importante della giornata è Roma-Fiorentina. Questo perché i giallorossi hanno una occasione d’oro per allungare sul Milan e mettere le mani sul quinto posto. Sfida aperta, possibile un gol per parte con la squadra di Fonseca comunque leggermente favorita.

Serie A, la lotta per la salvezza

Molto interessanti le altre partite delle squadre che sono coinvolte per la salvezza. Ieri il Genoa ha perso contro l’Inter e dunque è ancora a serio rischio retrocessione. Guardiamo la classifica: Udinese 39, Torino 38, Genoa 36 (ma con una gara in più), Lecce 32. Brescia e Spal sono già retrocesse in serie B.

Giochi aperti, dunque. Il Lecce però deve andare a vincere sul campo del Bologna, è l’unica opportunità che ha per tenere viva la speranza. I rossoblù di Mihajlovic hanno perso un po’ di motivazioni nell’ultimo periodo, il colpaccio dei salentini non è ipotesi impossibile. Cagliari-Udinese si preannuncia come un match equilibrato, con i friulani che sembrano avere maggiori motivazioni rispetto ai sardi. Così come il Torino ha l’occasione di prendersi tre punti sul campo della Spal e mettersi al riparo da cattive sorprese.

I pronostici in sintesi

Bologna-Lecce GG
Cagliari-Udinese X2
Roma-Fiorentina 1 + GG
Spal-Torino 2
Verona-Lazio GG
Juventus-Sampdoria 1 + over 1.5