Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 26 luglio

Premier League, i pronostici di domenica 26 luglio

CONDIVIDI
pronostici
pronostici Premier League

La Premier League chiude i battenti domenica 26 luglio con le partite valide per la 38esima giornata di campionato. Ecco tutti i nostri pronostici.

Il Liverpool, campione da tempo, chiude sul campo del già salvo Newcastle. Vedremo un match divertente e ricco di reti? Probabilmente sì e la stessa cosa potrebbe accadere in City-Norwich. La squadra di Guardiola chiude contro il fanalino di coda e potrebbe arrivare una goleada.

Gli ultimi novanta minuti di Premier League serviranno a decidere anche le due squadre che andranno in Champions e in Europa League. Perché ci sono due sfide incrociate: Chelsea-Wolverhampton e Leicester-Manchester United. La quarta sfida la sesta, la terza sfida la quinta. Finale dunque al cardiopalmo.

Il Chelsea in casa è un rullo compressore, è in trasferta che ha perso troppi punti. La squadra di Lampard si gioca il match point contro i Wolves di Espirito Santo, che a loro volta hanno il fiato sul collo del Tottenham. Pronto al sorpasso visto che è favorito dai pronostici sul campo del Crystal Palace già in vacanza da settimane. Il Chelsea è favorito dai pronostici in un match nel quale comunque entrambe dovrebbero segnare.

La sfida clou che decide il posto in Champions è Leicester-Manchester United. Le Foxes dopo il lockdown hanno perso troppi punti per strada e rischiano di gettare alle ortiche una stagione intera. Vardy e compagni hanno il vantaggio del fattore campo, ma contro lo United di Solskjaer- decisamente la squadra più in forma del momento – questo potrebbe non servire. Ospiti che potrebbero anche accontentarsi del pareggio per riuscire a tenere il punto di vantaggio sui rivali.

LEGGI ANCHE —> Serie A, i pronostici di domenica 26 luglio

Anche in coda la situazione è intricata. Il West Ham, salvo per un pelo, deve affrontare un Aston Villa carico a mille e voglioso di fare il colpaccio. Impresa possibile in un match con tante reti. Il Bournemouth è quasi spacciato e sul campo dell’Everton rischia di perdere contro l’undici di Ancelotti, che vuole chiudere nel migliore dei modi questa stagione in vista della prossima. La partita più difficile però ce l’ha il Watford, che dovrà andare a giocare sul campo dell’Arsenal. Non che i Gunners abbiano velleità di classifica ,ma in casa hanno una lunga striscia di risultati positivi. E non regaleranno nulla a nessuno.

I pronostici in sintesi

Arsenal-Watford 1
Burnley-Brighton X + GG
Chelsea-Wolverhampton 1 + GG
Crystal Palace-Tottenham 2 + over 2.5
Everton-Bournemouth 1
Leicester-Manchester United X2
Manchester City-Norwich 1 + over 3.5
Newcastle-Liverpool GG
Southampton-Sheffield 1
West Ham-Aston Villa GG