Home Notizie dai campi Probabili formazioni West Ham-Watford: probabili formazioni e pronostici

West Ham-Watford: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
pronostici
Premier League, i pronostici

West Ham-Watford è la sfida che chiude la 36esima giornata di Premier League oggi venerdì 17 luglio. Le probabili formazioni e i pronostici.

Quella tra queste due squadre è una partita di fondamentale importanza per la classifica. Sia il West Ham che il Watford hanno 34 punti e un vantaggio di tre lunghezze sul Bournemouth, che però ha già disputato la sua partita contro il Manchester City in questo turno perdendola per 2-1, e anche sull’Aston Villa. Per le due squadre che si affrontano oggi c’è dunque l’opportunità di fare un bel passo avanti verso la salvezza in caso di vittoria.

LEGGI ANCHE —> I pronostici di serie B del 17 luglio

Il West Ham è stato capace nelle ultime partite di clamorose imprese come la vittoria ottenuta ai danni del Chelsea, ma anche di incredibili capitomboli. Grazie all’ultimo successo esterno sul Norwich già retrocesso al momento è fuori dalla zona rossa quando mancano solo due giornate da disputare. Oltre ovviamente alla partita in questione.

Un percorso più o meno similare lo ha fatto anche il Watford, che ha approfittato al meglio del doppio turno casalingo riuscendo a vincere contro Newcastle e Norwich. Facendo così un bel salto in avanti verso la permanenza in Premier. Nonostante questo il campionato disputato da queste due formazioni è stato sicuramente deludente.

West Ham-Watford, i pronostici

Non c’è una netta favorita nei pronostici di questa sfida. E’ molto probabile che alla fine possa prevalere la paura di perdere e dunque il pareggio non è da escludere come ipotesi di risultato finale. Un punto infatti permetterebbe ad entrambe di aumentare il vantaggio sul terzultimo posto e dunque mettersi quasi al riparo da cattive sorprese.

Le probabili formazioni

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Fredericks, Diop, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Noble, Fornals; Antonio.
WATFORD (4-2-3-1): Foster; Femenia, Kabasele, Dawson, Masina; Capoue, Hughes; Sarr, Doucouré, Welbeck; Deeney.