Home Notizie dai campi Probabili formazioni Norwich-Burnley: probabili formazioni e pronostici

Norwich-Burnley: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI

pronostici

Norwich-Burnley apre la 37esima giornata di Premier League. E’ l’unico match che si giocherà sabato 18 luglio, ecco i nostri pronostici.

Il campionato inglese si avvia alla conclusione e ancora devono essere emessi dei verdetti. Sia in zona Europa che anche in coda. In realtà però la squadra che oggi gioca in casa, il Norwich, è già matematicamente retrocessa. E’ l’unica che non può coltivare speranze di salvarsi. E da quanto è arrivata la “sentenza” della retrocessione il suo rendimento non è certo migliorato. La striscia di sconfitte è diventata sempre più lunga e ormai per la squadra e i tifosi questo finale di torneo è una vera e propria agonia. Non ha insomma più niente da chiedere a questo match, così come il suo avversario.

LEGGI ANCHE — Serie B, i pronostici del 17 luglio

Il Burnley però ha disputato una stagione eccellente, visto il budget a disposizione. Si è salvato con largo anticipo e con 51 punti ancora potrebbe anche fare un pensierino all’Europa. Ma visto il distacco (5 punti dai Wolves) e le tante concorrenti che gli sono davanti, proverà a chiudere nel migliore dei modi una stagione che sarà comunque da ricordare.

Le probabili formazioni

NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Godfrey, Klose, Lewis; Tettey, McLean; Cantwell, Stiepermann, Hernandez; Pukki.
BURNLEY (4-4-2): Pope; Bardsley, Long, Tarkowski, Pieters; Gudmundsson, Westwood, Brownhill, McNeil; Wood, Vydra.

I pronostici di Norwich-Burnley

I pronostici pendono dalla parte del Burnley, se non altro perché l’undici di Dyche sembra essere superiore all’avversario sia sul piano tecnico che su quello atletico.