Home CmScommesse consiglia Serie B, i pronostici di venerdì 17 luglio

Serie B, i pronostici di venerdì 17 luglio

CONDIVIDI
pronostici
Serie B, pronostici

Dieci gare in serie B sono in calendario venerdì 17 luglio per la giornata numero 35. Ecco tutti i nostri pronostici.

Il Benevento, già promosso, ha ormai staccato la spina. Ma è favorito dai pronostici contro il Livorno, nel più classico dei testacoda che però per la classifica non serve davvero a nulla. Al secondo posto troviamo il Crotone, che può ancor di più proiettarsi verso la promozione se riuscirà a fare risultato allo Scida contro la Salernitana. Impresa che pare possibile considerando le difficoltà in trasferta dei campani, reduci da una lunga striscia di sconfitte consecutive.

Le inseguitrici, Spezia e Pordenone
, pure giocano nel proprio impianto e hanno buone possibilità di riuscire a portare a casa l’intera posta in palio contro Venezia e Cosenza, squadra che fanno fatica in trasferta.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici del 16 luglio

Non è un periodo brillante per il Pescara, che ormai difficilmente potrà puntare ai playoff. L’obiettivo è arrivare alla salvezza evitando i playout. L’avversario è un Frosinone non certo in salute, ha perso tre delle ultime cinque partite. Il Trapani è una delle squadre più in forma del momento, ha preso fiducia e sta risalendo la classifica. E’ possibile che i siciliani facciano risultato anche sul campo del Pisa.

Chi invece è in affanno è il Cittadella, che sta perdendo quota in classifica e rischia di finire ko in casa contro un Ascoli che è decisamente più in forma. Pronostici aperti in Perugia-Cremonese e Juve Stabia-Chievo, sfide nelle quali entrambe potrebbero andare a segno.

I pronostici in sintesi

Pescara-Frosinone X
Benevento-Livorno 1
Cittadella-Ascoli X2
Crotone-Salernitana 1
Empoli-Entella 1X
Juve Stabia-Chievo GG
Perugia-Cremonese GG
Pisa-Trapani X
Pordenone-Cosenza 1 + GG
Spezia-Venezia 1