Home Notizie dai campi Probabili formazioni FA Cup, Arsenal-Manchester City: formazioni e pronostici

FA Cup, Arsenal-Manchester City: formazioni e pronostici

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici di FA Cup

Non solo Premier League sabato 17 luglio. Si gioca anche la semifinale di FA Cup Arsenal-Manchester City. Ecco i nostri pronostici.

E’ chiaramente una sfida di spessore tra due big del calcio inglese. Entrambe ormai in campionato hanno poco da chiedere, seppur per diversi motivi. Da un lato l’Arsenal di Arteta non è riuscito a risalire la china e anche il prossimo anno non parteciperà a nessuna competizione europea. Dall’altro invece c’è un Manchester City che ha perso il titolo, ha blindato il secondo posto e ora veleggia proprio in vista di questo appuntamento di FA Cup e degli impegni di Champions League in agosto.

LEGGI ANCHE — Norwich-Burnley: probabili formazioni e pronostici

Il City ha il morale a mille dopo che il Tas l’ha riammesso in Champions, ribaltando l’esclusione decisa dalla Uefa per questioni legate al fair play finanziario. Ma l’Arsenal proverà a fare la partita della vita e ha le carte in regola, visto il suo organico, per mettere in affanno i citizens.

Le probabili formazioni

ARSENAL (3-4-3): Martinez; Mustafi, David Luiz, Tierney; Bellerin, Ceballos, Xhaka, Saka; Pépé, Lacazette, Aubameyang.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Bravo; Walker, Fernandinho, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Sterling.

I pronostici di Arsenal-City

L’Arsenal sa benissimo che questa partita è importantissima per il suo futuro, l’unica occasione per sperare di portare a casa un trofeo. Certo è che i pronostici pendono leggermente dalla parte di un City che ha tanti campioni che possono fare la differenza. Entrambe le squadre dovrebbero trovare la via della rete.