Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 18 luglio

Serie A, i pronostici di sabato 18 luglio

CONDIVIDI
pronostici
Serie A pronostici


La serie A torna subito in campo con una giornata nuova di zecca, la 34esima. Tre i match di sabato 18 luglio, ecco i nostri pronostici.

Giochi ancora apertissimi, specie per il titolo e per quanto riguarda il terzultimo posto. Oggi vedremo all’opera la squadra sicuramente più in forma dell’intero campionato, vale a dire l’Atalanta di Gasperini. Solo la Juventus è riuscita a fermarla sul risultato di parità, per il resto gli orobici si sono dimostrati una squadra troppo forte rispetto alle altre sul piano del gioco. E non a caso il divario, anche in termini di gol, è stato ampio con tutti gli avversario. Oggi la trasferta di Zapata e soci è ostica, sul campo del Verona, anche se va detto che l’undici di Juric, complice qualche infortunio di troppo, sembra aver perso un po’ di smalto. Atalanta dunque favorita per i tre punti.

LEGGI ANCHE — Norwich-Burnley: probabili formazioni e pronostici

Il Milan di Pioli da qualche settimana a questa parte sembra essersi davvero rigenerato. Ha ottenuto tanti risultati utili consecutivi ed è tornato in corsa per un posto in Europa League. In questo turno affronta un Bologna che sembra essere un po’ in affanno. A San Siro potrebbe trovare la via del gol, ma anche finire ko.

Altra squadra che non è in salute è il Cagliari. L’undici di Zenga è alle prese con qualche assenza di troppo, come quella di Nainggolan, e nelle ultime gare non sono arrivati risultati positivi. La classifica non preoccupa e le motivazioni contano tantissimo in questa fase. Il Sassuolo sembra averne di più, se non altro perché l’undici di De Zerbi ha mandato in tilt anche le big ultimamente. Potrebbe fare un colpaccio esterno.

I pronostici in sintesi

Verona-Atalanta 2 + over 2.5
Cagliari-Sassuolo 2 + over 2.5
Milan-Bologna 1 + over 2.5

LEGGI ANCHE –Fa Cup, i pronostici di Arsenal-Manchester City