Home Notizie dai campi Probabili formazioni Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf: probabili formazioni e pronostici

Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf: probabili formazioni e pronostici

Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf è uno dei match in programma sabato 30 maggio in Bundesliga per la 29esima giornata. Le probabili formazioni e i pronostici del match.

Sulla carta quella che vedrà in scena Lewandowski e compagni contro il Fortuna sembra essere una partita dall’esito scontato, anche se abbiamo visto come le sorprese possano arrivare, specie dopo la lunga sosta a causa dell’emergenza coronavirus. La capolista ha vinto a Dortmund lo scontro diretto ed è volata a +7. Un vantaggio ampio da gestire ma soprattutto la consapevolezza di essere una squadra molto forte e con tante alternative. E questo giocando ogni tre giorni è molto importante. Ad esempio non ci saranno Coutinho, Thiago e Tolisso, ma Flick schiererà comunque una formazione fortissima.

LEGGI ANCHE –>> Bundesliga, i pronostici di sabato 30 maggio

Il Fortuna Dusseldorf di mister Rosler finora non ha mai perso dopo la ripresa. Due pareggi e la vittoria sullo Schalke nell’ultimo turno l’hanno riportato ad un passo dalla salvezza. E’ consapevole che non è questa certo la partita chiave della sua stagione, ma proverà quantomeno a rendere cara la pelle. Sperando magari in una giornata storta dei bavaresi.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf

Bayern: Neuer, Pavard, Boateng, Alaba, Davies, Kimmich, Goretzka, Gnabry, Müller, Coman, Lewandowski.
Fortuna: Kastenmeier, Ayhan, Hoffmann, Suttner, Zimmermann, Stöger, Bodzek, Morales, Thommy, Karaman, Hennings.

I pronostici

Nessun dubbio sul fatto che i pronostici siano a favore del Bayern Monaco, che potrebbe vincere segnando anche più di due gol. Conta molto il fattore fisico in questo momento e la squadra di Flick ha dimostrato di essere più che pronta a volare verso l’ennesimo titolo.