Home CmScommesse consiglia Bundesliga, i pronostici di domenica 31 maggio

Bundesliga, i pronostici di domenica 31 maggio

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di domenica 31 maggio

La Bundesliga completa domenica 31 maggio la sua giornata numero 29 con due partite in calendario. Ecco i nostri pronostici su Borussia Moenchengladbach-Union Berlino e Paderborn-Borussia Dortmund.

Continua il tour de force nel campionato tedesco, dove tuttavia i giochi sembrano essere apertissimi, almeno per la zona Champions League. Il Bayern Monaco ha avuto una netta accelerazione e sta volando verso l’ennesimo titolo, ma quattro squadre si contendono le altre tre posizioni e c’è grande equilibrio.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

Come in una gara ciclistica, abbiamo assistito ad uno scatto del Bayer Leverkusen che ha vinto la sua gara e ora è terzo a quota 56. Ora si attende la risposta del Borussia Moenchengladbach, che tra le squadre di vertice è forse quella che è un po’ in difficoltà e che deve fare di tutto per rimanere agganciata al treno. I pronostici sono dalla sua parte contro un Union Berlin che dopo la ripresa ha ottenuto solo un punto.

Pronostici che sulla carta sembrano scontati anche nell’altra sfida, anche se bisogna sottolineare come giocando ogni tre giorni le sorprese sono dietro l’angolo. Il Borussia Dortmund tuttavia ha molta più qualità di un Paderborn che è sempre ultimo ma mai arrendevole. Il fanalino di coda ha infatti pareggiato finora tutte e tre le gare giocate e proverà quantomeno a mettere i bastoni tra le ruote ai gialloneri. Privi però del bomber Haaland, infortunato.

E poi tutti in attesa del Lipsia, che scenderà invece in campo domani contro il Colonia.

I pronostici

Borussia Moenchengladbach-Union Berlino 1
Paderborn-Borussia Dortmund 2