Home Notizie dai campi Probabili formazioni Borussia Moenchengladbach-Union Berlin e Paderborn-Borussia Dortmund: le probabili formazioni

Borussia Moenchengladbach-Union Berlin e Paderborn-Borussia Dortmund: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Borussia Moenchengladbach-Union Berlin e Paderborn-Borussia Dortmund: le probabili formazioni

In attesa che riparta la serie è sempre il campionato tedesco a tenerci compagnia. La Bundesliga completa domenica 31 maggio la sua giornata numero 29 con due partite in calendario. Si giocano infatti Borussia Moenchengladbach-Union Berlin e Paderborn-Borussia Dortmund.

Gare che sono molto importanti in ottica Champions League. Dietro il Bayern Monaco che è ormai scappato ci sono via quattro squadre si contendono le altre tre posizioni e c’è grande equilibrio. Borussia Moenchengladbach e Borussia Dortmund oggi partono con i favori dei pronostici contro avversari decisamente alla portata. Anche se giocando ogni tre giorni le sorprese sono dietro l’angolo.

Le probabili formazioni di Borussia Moenchengladbach-Union Berlin

Nel Borussia il tecnico Marco Rose si affida ancora a Plea e Thuram, fuori invece Out: Embolo, Jantschke, Johnson e Strobl. Ospiti sicuramente privi dello squalificato Andrich. Non ci saranno però nmmeno Becker e Gogia, entrambi infortunati.

Gladbach: Sommer, Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini, Kramer, Neuhaus, Hofmann, Stindl, Thuram, Plea.
Union: Gikiewicz, Friedrich, Schlotterbeck, Subotic, Trimmel, Gentner, Prömel, Lenz , Ingvartsen, Bülter.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

Le probabili formazioni di Paderborn-Borussia Dortmund

I padroni di casa devono sicuramente rinunciare a Gjasula, squalificato. Il tecnico Baumgart deve valutare le condizioni di Kilian, che rimane in dubbio. Dortmund che sarà privo del suo bomber Haaland e dovremmo vedere Hazard come falso nueve. Oltre al centravanti mancheranno pure Dahoud, Reus, Schulz e Zagadou.

Paderborn: Zingerle, Dräger, Hunemeier, Schonlau, Collins, Holtmann, Ritter, Vasiliadis, Antwi-Adjei, Srbeny, Mamba.
Dortmund: Bürki, Piszczek, Hummels, Akanji – Hakimi, Can, Delaney Guerreiro, Brandt, Hazard, Sancho.