Home CmScommesse consiglia Bundesliga, i pronostici di sabato 30 maggio

Bundesliga, i pronostici di sabato 30 maggio

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di sabato 30 maggio

La Bundesliga oggi scende in campo per la 29esima giornata e propone cinque gare interessanti. Ecco tutti i nostri pronostici.

Nell’anticipo di ieri il Leverkusen ha violato il campo del Friburgo e si portato momentaneamente al terzo posto. Da quando il campionato tedesco è ripreso dopo l’emergenza Coronavirus c’è da dire che si sono confermati i valori della prima parte, ma c’è stato anche qualche risultato a sorpresa.

Ad esempio una squadra che pare essere rimasta a casa è lo Schalke. Tre sconfitte in altrettante gare per lo 04, che a questo punto deve cercare a tutti i costi di interrompere la striscia negativa e arrivare al più presto alla salvezza. Oggi gioca contro un Werder che è penultimo ma è in ripresa. Sa benissimo che una rimonta è molto complicata, ma è pronto a giocarsi le sue chance. Potrebbe insomma riuscire a conquistare un risultato positivo.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

In rialzo le quotazioni del Wolfsburg, che vuole assolutamente prendersi il sesto posto, quello che manda in Europa League. I biancoverdi sono favoriti dai pronostici contro un Francoforte in netto affanno. Il fattore campo conta poco visto che non ci sono tifosi sugli spalti, ma un altro successo casalingo potrebbe conquistarlo l’Hertha Berlino, che è in grande forma. Sette punti in tre e ben 10 reti realizzate. In grande spolvero l’ex centravanti di Genoa e Milan Piatek. Contro l’Augsburg potrebbe arrivare un successo che spingerebbe l’Hertha verso i quartieri nobili della graduatoria.

Bundesliga, altro successo per il Bayern?

Mainz-Hoffenheim è una partita molto delicata, perché i padroni di casa rischiano di finire in zona retrocessione. Fortuna e Werder premono e allora c’è bisogno di far punti contro un Hoffenheim che è squadra da prendere con le pinze. Probabile che entrambe le squadre vadano a segno. Infine la partita che sembra dai pronostici più segnati, quella tra Bayern Monaco e Fortuna Dusseldorf. La capolista ha vinto a Dortmund lo scontro diretto ed è volata a +7. Un vantaggio ampio da gestire ma soprattutto la consapevolezza di essere una squadra molto forte e con tante alternative. E questo giocando ogni tre giorni è molto importante.

I pronostici

Schalke-Werder Brema 1
Wolfsburg-Eintracht Francoforte 1
Hertha Berlino-Augsburg 1 + over 2.5
Mainz-Hoffenheim X + GG
Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf 1 + over 2.5