Home Notizie dai campi Probabili formazioni Europa League, Inter-Ludogorets: probabili formazioni

Europa League, Inter-Ludogorets: probabili formazioni

CONDIVIDI
Romelu Lukaku @Getty Images

Inter-Ludogorets è la partita valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League che si giocherà oggi giovedì 27 febbraio alle ore 21. I nerazzurri di Antonio Conte proveranno subito a blindare ancor di più la qualificazione al turno successivo.

Troppo appare il gap tecnico tra le due formazioni, un gap che è stato evidenziato già nella partita d’andata, quando l’Inter senza troppa difficoltà ha rifilato due reti a domicilio all’avversario. L’obiettivo dei nerazzurri sarà anche quello di spendere meno energie possibili, visto che all’orizzonte ci sarà la partita scudetto in serie A contro la Juventus.

LEGGI ANCHE –>> Europa League, i pronostici del 27 febbraio

Tra gli ospiti mancherà sicuramente il centrocampista Anicet per squalifica. Ad ogni modo il Ludogorets giocherà con una sola punta in avanti, affidandosi alle invenzioni di Marcelinho. Nell’Inter un po’ di turnover. Padelli confermato in porta, dietro giocano D’Ambrosio e Ranocchia, in mediana Borja Valero in regia. In attacco non ci sarà Lautaro squalificato, al suo posto c’è Sanchez con Lukaku, che però potrebbe lasciare poi spazio a Esposito.

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Godin; Moses, Vecino, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Sanchez, Lukaku.
LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev; Ikoko, Moti, Terziev, Nedyalkov; Badji, Dyakov; Wanderson, Marcelinho, Cauly; Świerczok.