Home Notizie dai campi Probabili formazioni Europa League, Gent-Roma: le probabili formazioni

Europa League, Gent-Roma: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Europa League, Gent-Roma: le probabili formazioni

Gent-Roma è la partita valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League che si giocherà oggi giovedì 27 febbraio alle ore 18.55. Sfida davvero molto importante per i giallorossi, che vogliono andare avanti in questa competizione.

All’Olimpico appena una settimana fa la Roma si è imposta di misura grazie ad un gol di misura di Carles Perez. Poi ha sofferto parecchio l’intraprendenza dei belgi ma è riuscita a non incassare reti. Ora bisognerà sfornare una prova convincente se si vorrà passare il turno, puntando sul coraggio di una squadra che non farà barricate.

LEGGI ANCHE –>> Europa League, i pronostici del 27 febbraio

Tra i belgi l’unico vero dubbio riguarda l’attacco, con Depoitre che viene insidiato da Niangbo, che questa volta dovrebbe giocare dall’inizio. Nella Roma Santon a destra oppure Spinazzola, per il resto squadra fatta. Nel tridente offensivo Mkhitaryan trequartista e Kluivert a sinistra.

Le probabili formazioni

GENT (4-3-1-2): Kaminski; Lustig, Plastum, Ngadeu Ngadjui, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Kums; Bezus; Depoitre, David.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.