Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 28 febbraio: Norwich-Leicester il clou

I pronostici di venerdì 28 febbraio: Norwich-Leicester il clou

CONDIVIDI
I pronostici di venerdì 28 febbraio

Come al solito il venerdì è il giorno degli anticipi nei massimi campionati europei. Ecco i nostri pronostici per il 28 febbraio.

La partita più interessante si gioca in Premier League, ovvero Norwich-Leicester. Le Foxes stanno vivendo settimane complicate, ma era scontato che ci sarebbe stato un calo per Vardy e compagni, protagonisti di un girone d’andata davvero straordinario. La Champions League rimane un obiettivo possibile, visto il +9 sulla quinta, ma bisogna tornare a fare punti. E allora ecco l’occasione giusta, sul campo di un Norwich che vede sempre più complicata la possibilità di rimanere in Premier League. E’ ultimo, ha un ritardo di 7 punti dalla quartultima ma soprattutto ha conquistato appena un pareggio nelle ultime 4 gare.

In Germania il Dusseldorf si gioca molto in questo scontro diretto con l’Hertha Berlino. Due squadre che hanno nella fase difensiva il loro tallone d’Achille e che per prima cosa vorranno non perdere. Hertha che sembra avere qualcosa in più degli avversari e che ha vinto tutte le ultime tre gare giocate in trasferta. Ha buone chance di uscire indenne pure da questa.

Gli altri pronostici

In Spagna l’unico anticipo odierno è Real Sociedad-Valladolid. Ospiti che battendo il fanalino di coda Espanyol nell’ultimo turno hanno fatto un buon balzo in avanti verso la salvezza, che tuttavia non è ancora certo scontata. E deve fare i conti con una Real Sociedad sesta e ambiziosa, vogliosa di conquistare un posto in Europa. In casa poi perde pochi colpi e lo ha dimostrato anche nell’ultima partita surclassando il Valencia.

Il campionato francese invece ci offre Nimes-Marsiglia. Dopo quattro vittorie consecutive il Nimes ha perso nell’ultimo turno mettendo fine alla sua risalita in classifica. Per salvarsi probabilmente dovrà soffrire fino all’ultima giornata. In casa però ha perso solo una volta nelle ultime cinque gare, raccogliendo nelle altre gare 12 punti. Proverà a mettere in difficoltà un Marsiglia più forte e che ormai è rassegnato al secondo posto. Piazzamento comunque più che onorevole per l’undici di Villas Boas.

Le quote comparate

Nimes-Marsiglia GG
Snai 1.90 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
Dusseldorf-Hertha Berlino X
Snai 3.30 – Betflag 3.30 – Lottomatica 3.30
Norwich-Leicester 2
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Real Sociedad-Valladolid 1
Snai 1.53 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
*quote soggette a variazioni