Home Notizie dai campi Probabili formazioni Serie A, Brescia-Sassuolo: pronostici e probabili formazioni

Serie A, Brescia-Sassuolo: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI
Serie A, Brescia-Sassuolo: pronostici e probabili formazioni

Brescia-Sassuolo è un recupero di serie A che si giocherà mercoledì 18 dicembre alle ore 21. Sfida che vede di fronte due squadre che nelle ultime settimane hanno fatto abbastanza bene. Il Brescia è in crescita dopo il ritorno di Corini in panchina. Grazie a lui le rondinelle hanno ritrovato compattezza difensiva e soprattutto due vittorie che gli hanno consentito di risalire la classifica. Anche se la strada per la salvezza resta in salita e molto lunga.

Solo applausi invece per il Sassuolo di De Zerbi, che ha perso qualche punto per strada a causa di qualche ingenuità dei suoi giocatori più giovani ma che resta una bella realtà della serie A. Dopo aver fermato la Juventus sul pari allo Stadium è riuscito a frenare anche il Milan. Una squadra che in avanti ha due elementi come Boga e Berardi che con il loro talento e la loro velocità possono fare scintille.

Sampdoria-Juventus: pronostici e probabili formazioni

Nel Brescia non c’è il portiere titolare Joronen, gioca Alfonso. In difesa torna Cistana, a centrocampo invece Spalek gioca dall’inizio al posto dell’infortunato Ndoj. Balotelli-Torregrossa la coppia d’attacco. Nel Sassuolo Marlon potrebbe riposare, così come Magnanelli. Spazio a Traorè e Romagna. Berardi dovrebbe stringere invece i denti.
Pronostici? Probabilmente vedremo una partita con almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Brescia-Sassuolo

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek; Balotelli, Torregrossa.
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Muldur, Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Locatelli, Traorè; Boga; Caputo, Berardi.