Home Notizie dai campi Probabili formazioni Liga, Barcellona-Real Madrid: pronostici e probabili formazioni

Liga, Barcellona-Real Madrid: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI
Liga, Barcellona-Real Madrid: pronostici e probabili formazioni

Barcellona-Real Madrid è il grande match che ci viene proposto dalla Liga mercoledì 18 dicembre. Una sfida – si tratta di un recupero – che deciderà il nome della squadra che si prenderà il primo posto in classifica, ovviamente in caso di vittoria di una di essere. Blaugrana e merengues sono infatti entrambe al comando a pari punti.
Bel gioco e ottimi risultati non sono mai facili da abbinare, ma stiamo parlando di due grandissime squadre che probabilmente duelleranno fino alla fine per la vittoria del torneo.

Sampdoria-Juventus, pronostici e probabili formazioni

Il Barcellona ha un attacco davvero atomico. Passano gli anni ma Messi continua a fare la differenza, insieme a Suarez e Griezmann che sono due tra i più forti attaccanti in circolazione. Il Real Madrid non è da meno, Zidane è stato bravo a trovare gli equilibri in una formazione come sempre a forte vocazione offensivi. Pronostici? Aspettiamoci una gara tirata e combattuta, nella quale la differenza può farla la giocata di un singolo. Messi in queste gare spesso si esalta, sarà così anche questa volta?

Blaugrana che schierano Lenglet in difesa, non ci sono altri problemi per il tecnico Valverde che può schierare i migliori. Nel Real Mendy titolare a sinistra, con centrocampo che vede Kroos e Modric insieme dall’inizio. In attacco Bale o Rodrygo al fianco di Benzema.

Le probabili formazioni di Barcellona-Real Madrid

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, De Jong; Messi, Griezmann, Luis Suarez.
Real Madrid (4-4-2): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Kroos, Casemiro, Valverde, Modric; Bale, Benzema.