Home CmScommesse consiglia Serie A, Sampdoria-Juventus: pronostici e probabili formazioni

Serie A, Sampdoria-Juventus: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI
Serie A, Sampdoria-Juventus: pronostici e probabili formazioni

Sampdoria-Juventus è uno dei match validi per la 16esima giornata di serie A e si giocherà mercoledì 18 dicembre con fischio d’inizio alle ore 18.55. E’ una sfida molto importante per la squadra di Sarri, che dopo aver agguantato l’Inter al comando della classifica ora vuole mettersi davanti ai nerazzurri. La partita si gioca in anticipo perché i bianconeri saranno poi impegnati nella Supercoppa Italiana contro la Lazio.

L’avversario della Juventus è una Sampdoria che con Ranieri sta crescendo ed è reduce da una vittoria sofferta nel derby contro il Genoa. Un successo che avrà dato grande morale oltre che i tre punti. Certo, fermare di questi tempi Cristiano Ronaldo e compagni è sempre difficile, ma i blucerchiati hanno l’obbligo quantomeno di provarci. Tanto più visto che la situazione di classifica è sempre complicata. Pronostici che sono appannaggio della Juventus, che potrebbe vincere questa partita in trasferta senza nemmeno subire gol.

La Sampdoria ha problemi a centrocampo, dove ci sono tanti indisponibili tra cui lo squalificato Vieira. Spazio a Depaoli in mediana insieme anche a Thorsby. Quagliarella in coppia con Gabbiadini dall’inizio. Nella Juve fuori Szczesny, gioca Buffon. A centrocampo Rabiot e Emre Can entrambi titolari, Higuain parte dalla panchina.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Murillo, Colley, Ferrari, Murru; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.