Home Notizie dai campi Serie A, le probabili formazioni di Roma-Milan

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Milan

CONDIVIDI
Serie A, le probabili formazioni di Roma-Milan

Roma-Milan è uno dei match in calendario per la nona giornata del campionato di serie A e si giocherà domenica 27 ottobre con fischio d’inizio fissato per le ore 18.

Roma e Milan sono assimilabili, al momento, a due nobili decadute. La squadra capitolina, pur non attardata in classifica (è sesta, ha perso solo una gara), è la brutta copia di quella vista negli ultimi anni e, inoltre, viene da uno scialbo risultato a reti bianche in casa della Samp. In settimana ha speso molte energie, fisiche e nervose, nella vittoria sfumata con il Monchengladbach per un grossolano errore arbitrale in pieno recupero. Nel mese di ottobre solo pareggi per i giallorossi, che ora devono accelerare per non perdere contatto con chi sta davanti.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 27 OTTOBRE

Il Milan di Pioli ha il rammarico di non aver conquistato i tre punti contro il Lecce in casa, il tecnico dovrà ancora lavorare sodo e attendere gennaio per qualche rinforzo, ma bisogna risalire la classifica e farlo all’Olimpico contro la Roma non sarà certo facile. Nonostante questo i rossoneri hanno ritrovato lo smalto di Calhanoglu e con il pungente Rafael Leao in avanti possono mettere in difficoltà i giallorossi.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Perotti; Dzeko.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, Biglia, Paqueta; Suso, Rafael Leao, Calhanoglu.