Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 27 ottobre

Serie A, i pronostici di domenica 27 ottobre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di domenica 27 ottobre
Serie A, i pronostici di domenica 27 ottobre

Domenica 29 ottobre si completa la nona giornata di serie A con le rimanenti gare in calendario. Roma-Milan il clou, ecco i nostri pronostici.

Si comincia con Bologna-Sampdoria, una sfida che si preannuncia molto equilibrata. Il Bologna di Mihajlovic ha il vantaggio del fattore campo, ma potrebbe non bastare contro una Samp ricompattata dall’arrivo in panchina di Claudio Ranieri. Il pareggio non è una ipotesi da escludere. Dopo la disfatta di Manchester l’Atalanta di Gasperini punta a rilanciarsi in casa contro l’Udinese. Difficilmente i friulani riusciranno a mandare in tilt la difesa bergamasca come ha fatto il City, in attacco invece l’Atalanta ha confermato di essere sempre una squadra pericolosa.

Pronostici favorevoli al Napoli sul campo della Spal, ma guai a sottovalutare la squadra di Semplici. Formazione sempre combattiva e ben messa in campo. Ma se Mertens e compagni riusciranno a trovare la via della rete, allora è facile pensare ad un successo azzurro. Più equilibrata di quel che si possa pensare Torino-Cagliari. Non solo per il grande rendimento dei sardi di Maran, arrivati ormai a ridosso della zona Champions. Il Torino vive un periodo di appannamento e per i granata non sarà facile piegare la resistenza di un Cagliari dalle grandi alternative.

I match clou in serata. Si parte alle 18 con Roma-Milan. Negli ultimi 11 precedenti all’Olimpico per ben sei volte si è registrato il segno X e il pareggio non è ipotesi da escludere nemmeno stavolta. Roma con gli uomini contati a causa di infortuni e squalifiche, Milan voglioso di ottenere un prestigioso successo esterno. Probabile che entrambe vadano a segno, nonostante i grandi progressi fatti dalla difesa romanista.

Infine Fiorentina-Lazio, altro confronto che promette gol e spettacolo. I biancocelesti di Inzaghi hanno speso molte energie giovedì sera in Europa League contro il Celtic e dovranno fare attenzione ad una Fiorentina sempre più in crescita e che con il sostegno dei suoi tifosi vuole continuare a stupire.

Le quote comparate

Bologna-Sampdoria X
Snai 3.60 – Betflag 3.75 – Lottomatica 3.60
Atalanta-Udinese 1
Snai 1.43 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.40
Spal-Napoli 2
Snai 1.42 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.42
Torino-Cagliari X
Snai 3.65 – Betflag 3.60 – Lottomatica 3.65
Roma-Milan GG
Snai 1.60 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.57
Fiorentina-Lazio GG
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
*quote soggette a variazioni